Archivi del mese: Febbraio 2008

Il mio preferito risulta essere sicuramente …

  quello della signora norvegese che colpita da una granata nel 1941 comincia a parlare con un forte accento tedesco: l’articolo è un po’ scarno qui e dice solo che venne emarginata dai vicini …

Pubblicato in News | Commenti disabilitati su Il mio preferito risulta essere sicuramente …

World press photo

Tutti gli anni da qualche parte in olanda qualcuno che ha letto tutti i giornali e le riviste del mondo – nella sua infinita saggezza – seleziona alcune tra le più belle immagini di fotogiornalismo da tutto il mondo.  :: … Continua a leggere

Pubblicato in Photo | 2 commenti

Donne down e kamikaze ????

Un po’ come dire frocio albino ed ebreo?? LEGGERE QUI Io spero proprio che sia una bufala ideata dal pentagono per mettere in cattivissima luce gli attentatori iracheni … altrimenti mi sa che ho trovato una delle prime cose che … Continua a leggere

Pubblicato in Generale | Commenti disabilitati su Donne down e kamikaze ????

Forse sto invecchiando … o forse no

Del resto il fatto di avere compiuto da poco 82 anni forse può dare più senso alla mia prima affermazione … ma in ogni caso io credo di potere affermare che non è così … non sono ancora finito … … Continua a leggere

Pubblicato in personale | Commenti disabilitati su Forse sto invecchiando … o forse no

Non ho ancora capito …

se ‘sta cosa che non si può commentare è un pobrema mio o di noblogs … comincio a sospettare che sia un pombrema mia … ora vediamo cosa posso fare … anyway … l’altro ieri ho compiuto 82 anni … 

Pubblicato in personale | Commenti disabilitati su Non ho ancora capito …

Oggi mi sono reso conto che ho delle notevoli difficoltà a scrivere un post sul mio blog …

Il titolo è troppo lungo??? Forse è un altro – nsimo – segnale del fatto che io non ho alcun bisogno di un blog … e questo perché non ho niente di veramente originale da dire …  io sono vuoto.

Pubblicato in personale | 1 commento