Forse sto invecchiando … o forse no

Del resto il fatto di avere compiuto da poco 82 anni forse può dare più senso alla mia prima affermazione … ma in ogni caso io credo di potere affermare che non è così … non sono ancora finito … non del tutto almeno.

Allora la questione è questa: ma siamo impazziti? Mi spiego meglio … ma stiamo scherzando? Ogni tanto … non più di una volta ogni due o tre mesi che sennò mi fa male alla cistifellea … decido – costretto da una cazzo di band che non ha un sito internet ma solo un «myspace» – di farmi una navigata nel suddetto sito … sono certo che ognuno di voi lo ha visitato almeno una volta nella vita … come posso definirlo … è una merdata dall’inizio alla fine, e vi spiego anche il perché (senza tornare su cose già dette molte volte, come il fatto che è il sito più brutto del mondo, etc.): tutti parlano del suo successo legandolo al fatto che finalmente chiunque ha un suo spazio per esprimere quello che gli pare … e proprio qui sta il problema: il fottuto 90% delle persone che abita questo povero pianeta non ha assolutamente nulla da dire, e se per caso lo ha si tratta di boiate pazzesche … di un qualunquismo sfrenato … merda su merda … e la gente sta dalla mattina alla sera a organizzare tutte quelle merdate … non riesco proprio a capire …

E non venitemi a dire che per le band è un’ottima opportunità di conoscere altri gruppi e cose così … perché non può che aumentare il mio schifo più assoluto … in realtà è solo un modo per accumulare tonnellate di parole vuote e scontate, e sprecare tonnellate di energia (umana e non) … il tutto per gruppi che nella stragrande maggioranza dei casi fa veramente vomitare e cagare assieme … cesso e lavandino intasati … è uno schifo

Resta il fatto ovvio che la gente è libera di fare ciò che meglio crede … e resta pure il fatto che mi fate cagare …

non capisco perché se mi guardo la tv sono OUT, un poveraccio che non capisce niente e perde il suo tempo, e se commento su myspace sono IN …

la merda è la stessa

salute 

Informazioni su Secondo Ottone

bio... che?
Questa voce è stata pubblicata in personale. Contrassegna il permalink.