Archivi del mese: Maggio 2008

Ci sono delle cose che riescono ancora a stupirmi?

La risposta è sostanzialmente sì. Vedere queste foto mi ha dato una certa scossa … innanzitutto per la normalità della situazione: mi spiego meglio …

Pubblicato in Photo | Commenti disabilitati su Ci sono delle cose che riescono ancora a stupirmi?

Cenare troppo tardi fa male

Come spesso capita di sabato ho mangiato un po’ troppo tardi e sono andato a letto con la panza china, come dicono da queste parti; oltre ad essermi svegliato più volte per bere, ho avuto un sogno incredibile, ve lo … Continua a leggere

Pubblicato in musica | 3 commenti

È così che si comincia

Tempo fa leggendo un libercolo di cui non farò il nome … ricordo che mi colpì molto l’incipit che recitava più o meno i seguenti concetti: ci sono date che in qualche modo segnano l’inziio di un’epoca. Lo diceva sempre … Continua a leggere

Pubblicato in musica | Commenti disabilitati su È così che si comincia

Stasera a Palermo

Se venite al ROOTS di piazzetta Santa Cecilia (dietro piazza S. Anna) vi beccate gratis DIE MEGAGEILE KUEKENFARM blues dall’ingnoranza sconfinata.  

Pubblicato in musica | 1 commento