Cenare troppo tardi fa male

Come spesso capita di sabato ho mangiato un po’ troppo tardi e sono andato a letto con la panza china, come dicono da queste parti; oltre ad essermi svegliato più volte per bere, ho avuto un sogno incredibile, ve lo racconto perché racchiude in maniera esemplare tutto quello che ho sentito e fatto nelle ultime settimane:

 Io sono su una palco e mi accingo a suonare, è una cosa che a ha a che vedere con il Giro di’Italia, a un certo punto spuntano i Beatles al completo, compresi i morti, e George Harrison sfoggia una chitarra Epiphone "tipo" ES 335, color giallo ginestra (cadmio per gli addetti ai lavori) con battipenna bianco … e il mio amico Antonio – invece di dire ma Gerorge Harrison non era morto? – mi confessa candidamente: «È la prima volta che vedo una chitarrà così col battipenna bianco». Insomma per farla breve Ringo Starr mi chiede se può suonare la mia batteria e io – in realtà seccatissimo perché devo prestargli il mio strumento (!!) – gli dico certo ne sono lusingato. Fanno un pezzo e se ne vanno.

Dopodicché non mi ricordo più niente.

E meno male che era una margherita, sennò mi sognavo la guerra stanotte.

 

beatles

Informazioni su Secondo Ottone

bio... che?
Questa voce è stata pubblicata in musica. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Cenare troppo tardi fa male

  1. Uca scrive:

    Minchia assai pesante devi avere mangiato per sognarmi. Comunque concordo col cuoco (e tra poco mio [s]corregionario), avrei senz’altro fatto qualche domanda poco pertinente. Però penso che hai fatto bene a infastidirti, ringo secondo me riga i fusti delle batterie. Non mi sembra molto cordinato e in più ha pure la frangetta…

  2. laura scrive:

    no pizza familiare in due ANYMORE!

  3. Sergio Bluescook scrive:

    Guarda, credo che se la situazione fosse stata reale, Tony glielo avrebbe chiesto sul serio!!!!!

    Te lo dico sempre io, cena da me, cena da meeeeeee!

    baciiiiiiii

I commenti sono chiusi.