Casarini a palermo … e le uova?

In codesta appartata sede non credo di volere parlare ancora della sua ultima scelta (auto-definito un «giallo-denuncia» … mi si arrizzano le carni) visto che on-line c’è un bel po’ di materiale in proposito, compresa l’intervista sul corriere.

casarini_mondadori

A roma gli hanno tirato le uova … e avranno anche fatto bene … io – e non scherzo quando lo dico – non credo che ne sprecherei alcuna per questo signore …

Ma mi chiedo, invece, perché dannazione a palermo questo suo libro viene presentato con tutti gli onori del caso nei posti occupati della città (al LABORATORIO ZETA).
Io penso – ed è una mia teoria da molti anni – che sia colpa
della miseria dell’ambiente antagonista.

Mi spiego: in generale nel mondo è molto difficile trovare gente che non si faccia contagiare dalla facile retorica e dalle idee della corrente che tira in quel momento, e a questa regola non sfuggono neppure i cari "compagni" palermitani … ma da qui a prendere cantonate devastanti (e questa non è che l’ultima!) credo che di strada ce ne sia … già forse propria quella strada blu della mondadori.

Informazioni su Secondo Ottone

bio... che?
Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Casarini a palermo … e le uova?

  1. platano scrive:

    Certo la pasta fresca impastata rigorosamente a mano e magari senza Uova(go Vegan)e poi visto che il mattarello ci è rimasto pulito lo possiamo usare contro Casarino e Friends…contro la noia!

  2. Onigiri scrive:

    Ahi, Ahi, siamo sempre capaci di fare solo cose di bassissimo livello creativo, stimolante o quantomeno interessante.
    Sara’ che e’ davvero molto facile fare le cose piu’ scontate e Pop, ma non sarebbe meglio non fare proprio niente?
    Dedicarsi a se stessi e fare la pasta fresca fatta in casa, che ne so’?
    Avrebbe un impatto di gran lunga piu’ socialmente utile di queste cose senza senso…

  3. v4 scrive:

    ahahahahah … del resto la surf band
    URANIA è un noto centro sociale, da sempre in prima linea impegnatissimo sul piano politico …

  4. pippo scrive:

    Certo, tra le varie cantonate di quelli dello zeta c’è di aver scambiato sigonella per una base nato e non per il tempio del surf!!!

  5. v4 scrive:

    mi sa che c’hai ragione … mi basterebbe solo un po’ di “voce fuori dal coro” coe il chinotto!

  6. platano scrive:

    Perchè che ti aspetti l’insurrezione armata da parte dello Z?
    e per decenza meglio chiuderla quà…..forse…

I commenti sono chiusi.