Giochini pre-elettorali …

io non ho resistito e sono andato sul sito www.voisietequi.it, ho fatto il test e quello che è uscito è ciò:

iosonoqui

Onestamente non sono rimasto molto sorpreso, anche se ci sono alcune cose che non vanno, e nell’ordine:
1. Troppo vicino a all’Italia dei Valori … io sono contro la legalità e Di Pietro è un super legalista
2. Non troppo lontano dalla galassia comunista
2bis. Non troppo lontano da Destra e Lega (come avrò fatto!?!!?)
3. Chi cazzo sono "Per il Bene Comune" (un nome più dimmerda non lo potevano trovare!!) e come si permettono di stare lì vicino a me?!?!?!?

Queste invece le cose che vanno sufficientemente bene:
1. Lontanissimo dal PD
2. Lontanissimo dall’UDC
3. Lontanissimo dal PDL

Comunque giusto che ci siamo vi rivelo che non credo andrò a votare questa volta … no, aspetta, un momento … ora che ci penso non vota da 10 anni!
eheheheheheh

salute 

 

Informazioni su Secondo Ottone

bio... che?
Questa voce è stata pubblicata in Politica. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Giochini pre-elettorali …

  1. Mei scrive:

    Non mi stupisce piu’ di tanto la tua strana vicinanza alla destra, visti i tuoi trascorsi…

    Comunque l’ho fatto anche io e sono di una scontataggine terribile. Menomale che non sarei mai andata a votare…
    Vicinissimi, in ordine: SA, PCdL, SC.
    Terribile, uno fa tanto!

  2. Mei scrive:

    Lista civica Per il bene comune

    Chi Siamo
    Molti comitati, associazioni, gruppi organizzati e singole persone hanno condiviso l’urgenza di impegnarsi in occasione delle prossime elezioni politiche del 13 e 14 aprile, hanno condiviso la necessità di lavorare seriamente “Per il bene comune”. Sarà questo il nome della lista con la quale ci presenteremo alle urne, facendo tutti un passo indietro rispetto alla propria identità, e mettendo al centro una vera proposta per gli Italiani.Non siamo un “altro partito”: siamo un secondo polo; un’alternativa rispetto all’attuale sistema dei partiti (tutti). Vogliamo riappropriarci degli strumenti di rappresentanza, scegliere, programmare e decidere del nostro territorio, del nostro ambiente, della nostra vita e quindi del nostro futuro.

I commenti sono chiusi.