Firefox3

Beh,

chiunqu abbia un minimo interesse informatico non si sarà affatto fatto sfuggire che oggi usciva con grande starnazzo la terza sponsorizzatisssssima versione 3 del browser web Mozilla Firefox.

 Io – che sono molto più geek di quanto non voglia fare sembrare – possedevo già una delle tre release candidate della Gran Paradiso (questo il nome in codice del terzogenito) da qualche mesetto e dunque non ho avuto un grande colpo nel passare alla versione definitiva… però devo dire che la questione dell’ingresso nel Guinness dei primati (inteso nel senso di scimmie antropomorfe!) mi ha incuriosito: penso sia cosa buona e giusta fare delle cose assurde e totalmente inutili: mi mettono di estremo buon umore.

Dunque alcuni dei siti da me gestiti oggi presentavano l’invito a partecipare allo scaricaggio dei record.

Fin qui divertimento ma tutto regolare: quello che mi ha fatto straripare dalla gioia è l’immagine che allego qui di seguito

 … io adoro queste cose estremamente nerd, e so bene quanto piacciano anche a voi … non aggiungerò altro.

Download day 2008

Informazioni su Secondo Ottone

bio... che?
Questa voce è stata pubblicata in :: geek ::. Contrassegna il permalink.