badoo

oggi ho ricevuto questo messaggio da una certa Sara … sul mio account di badoo
[nel prossimo post vi spiego perché ho un account su badoo]

Ciao!!!
Mi chiamo Sarah ;-))
Mi sento un po’ imbarazzato, ma voglio dirti, Secondo, che sei molto simpatico…
Ero fortunata di trovare il tuo profile ma ora credo che è destino! :))
Allora
posso dire … che desidero di trovare l’uomo che aiutami di realizzare
tutte le mie fantasie… !!! Mmmm… ho paura di scrivere cosi sincere
cose :-)) ma dico dei miei sexy sogni.. :-)))
Sei superrr)… ma credo che nella tua vita mi sorprendi di più ! 😉
Incredibile, ma vero che anch’io sono di Roma!
Allora, voglio sapere che sei davvero cosi stupendo Secondo!

Badoo non accetta tutte le mie foto… 🙁
I più interessanti foto sono qui:
http://megamatcher.net/user/1775844740/
Secondo, spero che le guarderai :-))
Contattami!
Possiamo venire in contatto virtuale :)))
Ciao :-))) ti amo 😉

 Secondo me è esilarante.

La mia frase preferita è «possiamo venire in contatto virtuale».

Informazioni su Secondo Ottone

bio... che?
Questa voce è stata pubblicata in personale. Contrassegna il permalink.

12 risposte a badoo

  1. Stefano scrive:

    Non so mi è arrivata questa e mail.Mi puzza un pò ma d’altra parte se è uno scherzo ci faccio una risata, il mio dubbio è che possa essere qualche persona che cerchi di spillare dei soldi in qualche modo, ma se pensa questo si sbaglia. Comunque il testo fà piacere, perche non adularsi un pò?Ma esistesse una tipa con un pò di sale in zucca, che non veda solo quel che luccica! Un saluto a tutti i Badooani del mondo, siete troppo forti, Ciao

  2. angelo scrive:

    Ciao!!! Mi chiamo Sarah ;))
    Mi sento un po’ imbarazzato, ma voglio dirti, che sei fantasticco… Che culo! Ho trovato il tuo profile ma ora sono sicura che è destino! 😉
    Allora voglio dire … che ho voglia di trovare l’uomo che aiutami di realizzare tutte le mie fantasie… !!!
    Mmmm… ho paura di scrivere cosi sincere cose ;-))) ma dico delle mie $exy fantasie.. :-))
    Sei stupendo… ma so che nella tua vita mi sorprendi di più !! :-))
    Incredibile, ma vero che anch’io sono di Cagliari!!
    Allora, voglio conoscere di te 6miao9!
    Sarah — 05:01
    Badoo non prende tutte le mie foto… ;-(
    I più eccitanti foto ho caricato qui: http://megamatcher.net/user/1766155063/
    6miao9, spero che le guarderai 🙂
    Contattami!
    Possiamo venire in contatto virtuale :)))
    Ciao :-))) baci…kissss

  3. Andrea scrive:

    Anche io l’ho ricevuta, però si chiama amy ed è argentina…

  4. Luciano scrive:

    Solo alcuni giorni fa’ ho letto su Badoo questo stesso email….da una certa Sarah…onestamente non capisco perche’ si divertano a prendere in giro il prossimo…

  5. mimmo scrive:

    Kimberly — sabato, 24 gennaio 2009 01:16
    Ciao!!! Mi chiamo Kimberly
    Mi sento un po’ imbarazzato, ma voglio dirti, Mimmo, che sei molto simpatico… Che culo! Ho trovato il tuo profile ma ora sono sicura che è destino! ;))
    Allora posso dire … che desidero di trovare l’uomo che aiutami di realizzare tutti I miei sogni… !!!
    Mmmm… ho paura di scrivere cosi sincere cose 🙂 ma dico delle mie sexxy fantasie.. 😉
    Sei belissimo… ma credo che nella tua vita reale mi sorprendi di più !! 😉
    Icredibilmente che anch’io sono di Mirano!
    Allora, voglio sapere che sei davvero cosi stupendo Mimmo!
    Kimberly — sabato, 24 gennaio 2009 01:16
    Badoo non accetta tutte le mie foto… :-(((
    I più interessanti foto sono qui: http://megamatcher.net/user/1740988552/
    Mimmo, spero che le guarderai :-)))
    Contattami!
    Possiamo venire in contato virtuale :)))
    Ciao :)) xxx dappertutto

  6. Alyssa scrive:

    Raga state attenti!!!E’ arrivato anche a me e x curiosità ho voluto visitare stò sito…
    E come d’incanto le sirene del mio antivirus mi hanno avvertito della presenza di virus dannosi…A voi le conclusioni…

  7. Eugenio scrive:

    nn fidatevi e tutta na presa in giro ste tipe manco ci stanno nel paese dove dicono di essere e semplicemente na balla ma di quella grossa, quindi fate attenzione potreste beccare tanti virus.nn so quale sia il loro scopo di prendere in giro la gente boooh….

  8. ale scrive:

    anche a me è arrivata la stessa lettera su badoo..ma è tutta na finta!non esiste questa tipa..è solo spam!!

  9. pino scrive:

    cazzo e arrivato pure a me e io che pensavo sto giro si tromba

  10. occhidangelo scrive:

    chissa questa persona virtuale esiste veramente boooh!

  11. Pasquale scrive:

    questo indirizzo ke vi è arrivato (è arrivato pure a me su badoo) e potenzialmente dannoso sia per i sistemi ke per l’hardware. Praticamente all’inizio della pagiana ci sta una raccomandazione se sei maggiorenne o meno…tu clikki ke sei maggiorenne, e nel frattempo verrano inviati milioni e milioni di virus nel tuo pc mentre tu ti delizi a vedere le foto o video.Ascoltate me, diffidate da questi messaggi ke vi arrivano e nn cliccate mai sui link ke a voi sono sconosciuti, informatevi prima.

  12. antonio scrive:

    mi e arrivata anche a me ma da 1 certa margaret……..dove posso contattarla?????’

I commenti sono chiusi.