Attenzione, questa non è un’esercitazione!

Ebbene sì, forse ci siamo: sappiamo bene che il più grande tracker, tracciatore, di torrent dell’orbe terracqueo è rimasto dov’è perché non viola in alcun modo il copyright, in quanto mette soltanto in comunicazione tra di loro gli utenti (o meglio file di utenti e altri utenti), indicizzando e tracciando contenuti presenti sui pc di persone sparse in tutto il mondo.

The pirate try In Svezia – dopo le vicende estive italiane, cha hanno coinvolto il noto motore di ricerca svedese – invece pare si siano convinti del contrario e si prepara il processo delle major contro i pirati. Se dovesse accadere l’irreparabile, la rete per come la conosciamo cambierebbe.
Vedremo cosa ne uscirà, quello che importa, adesso, è sapere ciò che sta succedendo: ciascuno poi deciderà da che parte stare e sarà anche responsabile, di quanto detto e fatto, davanti al dio (acefalo e collettivo) dei computer e al suo child process, il messia in terra


Per tenersi informati i pirati svedesi (parenti dei vichinghi) hanno messo su un bel blog: Spectrial.

Informazioni su Secondo Ottone

bio... che?
Questa voce è stata pubblicata in Politica. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Attenzione, questa non è un’esercitazione!

  1. giugi scrive:

    io ho conosciuto uno schiavo della SIAE

  2. ilburchiello scrive:

    potremmo essere un po’ al livello delle ragazzine che temono di restare incinta con un bacio con la lingua, ma la verità è che siamo più al livello di quella ragazzina che temeva di restare incinta con una pompa, ma me lo disse solo perché non c’aveva voglia di farmela.

  3. reDFog scrive:

    Miei Cari, io HO di mia sponte deciso che lunedì mattina vado alla SIAE a depositare una copia della Bibbia! Haaa dimenticavo voglio depositare anche una copia della costituzione… sapete com’è non si sa mai! 😀 La “Endlösung der Judenfrage” per questi quattro ignoranti è la repressione e purtroppo il sistema internet è verticistico e con metodi di controllo da ComIntern sovietico! La soluzione? (quella vera intendo), provate a googleggiare e scoprirete un valido tentativo di affrancamento da questi quattro straccioni!

    Salut

I commenti sono chiusi.