FOK JULLE NAAIERS!

Qualche tempo fa, ritornato nel magico mondo di internet, dopo mesi di rifiuto, mi sono riguardato alcuni siti che in passato mi avevano convinto: tra questi il (ec)citatissimo fastidio. Tra i numerosi post geniali, uno in particolare mi colpì, e questo in quanto avevo già sviluppato un notevole interesse nei confronti della cosa (insieme al mio amico Palazzotto): si tratta della band sudafricana Die Antwoord (qui il post con la notizia di fastidio).

Gli aspetti da approfondire su questo topic (che fa molto cool!) sono innumerevoli, e spero – poco a poco – in differenti post di riuscire a trattarne alcuni.

Oggi faremo una brevissima introduzione, toccando i punti maggiormente salienti: in primis, quanto è figa Yo-Landi Vi$$er? (malatissima è vero, ma proprio figa).

Yo-Landi Vi$$er

yo-landi

e che dire dei costumi assurdi che usa? (tipo quello di pikacchu o quest’altro indossato all’edizione 2010 del Coachella):

yo-landi

Comunque sul web è oggetto di un culto assoluto (a ragione) e in 5 minuti di ricerca ho trovato due tumblr blog – con un nome quasi identico – a lei dedicati:
http://fokyeahyo-landivisser.tumblr.com
http://fokyeahyolandi.tumblr.com/

Da notare naturalmente l’attento utilizzo del verbo «fok» (afrikaans per «fuck») che io non reisco a smettere di utilizzare, sembrando di conseguenza un ritardato.

Certo, riguardo al look, non si può dire che Ninja (nato Watkin Tudor Jones, un nome da aristocratico inglese che alleva maiali da competizione) sia da meno. Mitici i suoi boxer di Dark side of the Moon con il pacco in rapido movimento nel video Zef side (dal min. 1.13 per il pacco …)

I boxer sono comunque ben visibili a anche in questa foto (sempre dal Coachella 2010):

The Dark Side of die Antwoord

Look look!

Per chiudere questa brevissima carrellata, naturalmente manca ancora Dj Hi-tek, che sarebbe il ragazzone con la faccia sveglia che non dice mai una parola (MAI!):

Il ragazzone con la faccia sveglia aka Dj Hi-Tek

Nell’ultimo video – Fok julle naaiers – direi che ha subito una trasformazione più malefica, e ha cominciato anche a parlare e quando afferma che «DJ HI-TEK WILL FUCK U IN DA ASS» diciamo che io non ho alcun problema a credergli.

Comunque si tratta del video definitivo, da vedere e rivedere:
FOK JULLE NAAIERS
.

Ah, dimenticavo due cose importanti: Yo-landi ha un boato di ratti da compagnia … e la cosa si fa sempre più malata!!!

E poi, Fok julle naaiers, vuol dire FUCK YOU ALL.

Informazioni su Secondo Ottone

bio... che?
Questa voce è stata pubblicata in musica. Contrassegna il permalink.